La SIB – Società Italiana Biotecnologie opera da oltre 15 anni nei settori dell’ igiene industriale e medicina del lavoro, dell’ambiente, dell’agroalimentare, della qualità e, su quello più articolato e complesso, della tutela dei BB.CC.
La SIB nasce con il fine di offrire un supporto specialistico multidisciplinare alle aziende, pubbliche e private, di ogni dimensione e ha maturato un’esperienza lavorativa, consolidatasi negli anni, nella gestione di commesse particolarmente complesse sotto il profilo tecnico, dimensionale e logistico (multi regionali e multisettoriali).
L’esperienza ultraventennale, maturata dai soci della SIB nell’ambito della fornitura di servizi professionali integrati a tutela delle aziende e dei loro lavoratori, ha permesso l’acquisizione di concetti che vedono la sicurezza come miglioramento della qualità della vita e dell’efficienza lavorativa.
È da questa base che si è sviluppato nel tempo il Know-how e la capacità di intervenire nel campo della sicurezza aziendale sulle varie problematiche che la gestione dei rischi sul lavoro comporta.